KONZEPTION: il mio nuovo progetto ha rivelato
16 August 2013
*This is an automatic translation - please see English for original text

KONZEPTION, una impollinazione incrociata finzione letteraria e arte progetto di installazione - mira a rendere visivamente un nuovo manifesto per interpretare il suo processo creativo contemporaneo con la sua evoluzione, fin dall'inizio della pubblicazione, attraverso le sue opere di scultura e carta supporti misti poesia visiva degli impianti. Le opere d'arte strettamente legata alla parola scritta con il romanzo le linee, che sono composti da entro il primo pezzo della serie "Konzeption: Prologue". Successivamente, come il processo di scrittura continua, temi del romanzo e gli eventi informa gli impianti nuovi, essendo a loro volta servono come trampolini e incubatori per capitoli.



KONZEPTION sposa Carola Perla opera in prosa con la sua scultura "Lichtsprache' - acceso taglia-carta scultura e poesia visiva degli impianti. Ha creato la prima installazione, "Off the Page" (2011), come una reazione diretta al processo di scrittura ermetica debutto romanzo "Gibbin Casa". Il suo desiderio di controllare visivamente festeggiare il completamento di questo libro ha portato a un'ulteriore esplorazione di 'illuminato' parole e tagliare la carta che incorporato testo pubblicato nonché in situ "poesia canti". KONZEPTION riprende dal punto in cui "Off the Page" lasciato, esaminando la nascita del romanzo. La fonte qui è in corso la finzione letteraria romanzo "Humboldt ricchezza", un semi-autobiografico Cuore di tenebra che segue un giovane della famiglia la fuga dalla remota regione amazzonica di Apurimac in Perù 1980 guerriglia rivolte.

"Konzeption: Prologue", scritto in un modo simile ad altri "poesia canti", di questa avventura sudamericana. Col fiato sospeso, essa descrive il pericoloso compito di guida nelle Ande. Come una spontanea composizione, il prologo non può essere modificato. Senza spazio per errore, l'artista è molto simile al driver Andina, le manovre su un bordo del coltello, consapevoli del fatto che ogni parola scolpita irrevocabilmente fanno parte della scena di apertura del romanzo. Sopra le linee si blocca il secondo elemento scultoreo del pezzo, un pezzo teatrale sipario che introduce questa storia. Increspato e fragile, con pizzo tagli, il reticolo bianco costruito "tenda" è destinata ad operare contemporaneamente fragile e, contemporaneamente, impone precarietà e il suo peso e irregolarità. Come una valanga, con il suo sfilacciato strati scoscesi colata ombre, la tenda preannuncia le nebulose inizi di qualcosa.



"Konzeption: Prologue" è stata inaugurata il 10 agosto 2013, ha ufficialmente lanciato il KONZEPTION serie che è previsto per il completamento in estate nel 2014. UNA edizione speciale libro fotografico che documenta il progetto KONZEPTION verrà rilasciato come un compagno di "Humboldt ricchezze" all'atto della pubblicazione.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login