06 November 2013
Volevo farvi notare che ogni dipinto, disegno o altro che inseriamo nel sito Celeste, molti di quelli che abbiamo proposto o che ci hanno proposto di diventare "amici ", si sentono in obbligo di scrivere sotto l'opera inserita solo compolimenti, complimenti .
Non so se questo serve a migliorarsi, ma forse vorrei ricevere anche delle critiche negative, feroci o al limite della stroncatura.
Con tutte le critiche benevoli, ogni volta mi sento un Piero della Francesca, un Picasso o chi meglio credete dii assomigliare. Che ne pensate?
Commenti 6
un pò più concreto è quello della saatchi
http://www.saatchionline.com/
sito che se non conosci ti consiglio, funziona bene, è serio
anche se difficilmente ti scrivono capita di vendere qualcosa!
Cris
Non so ma trovo che questo sito sta diventando una vetrina stucchevole, dove ognuno è convinto di fare un opera fondamenrtale e si aspetta i complimenti da tutti.
Trovo che le pubblicazioni sui siti aperti stiano diventanto generici e banali: alcuni pittori, che credo professionisti e molto bravi di questo sito, a cui ho fatto critiche pittoriche, non rispondono mai. Forse hanno ragione.
lo trovo difficile, è certamente più facile fare complimenti anche se dubito servano..un venditore ambulante una volta mi ha detto che chi gli faceva i complimenti non comprava mai :-))
Inserisci commento