Perché dico questo?
E 'una mente contemporanea insieme per promuovere le arti. Ma non vi è 'promozione' e non vi è 'promozione'. Il primo tipo, è quello di rilanciare l'immagine dell'artista e il secondo tipo è una vera critica solo l'opera d'arte.
Il primo tipo è ormai la moda del momento, perché molti artisti trovano necessario per aumentare la loro insicurezza come artista. Hanno effettivamente pagare la critica di rivedere le loro opere, e quindi promuovere se stessi con questo bugie sui loro siti web o sui loro mostre.
Si tratta di un povero e triste stato di cose in cui un artista si trova nella necessità di promuovere se stessi, ma non il loro lavoro.
E 'facile vedere che questi artisti sono. Che la critica d'arte sta dicendo, ha ben poco a che fare con l'opera d'arte. Si tratta solo di auto-importanza, quanto è grande l'artista è in usando il loro talento.
Tutti i tipi di biennali e concorsi vengono utilizzati per la creazione di questa falsa immagine. Basta citare 'Biennale' e sembra già come qualcosa di importante. In Italia (parlo per esperienza di prima mano da dentro il mio paese), questo tipo di artista / critica plagio è piena. Le persone che si fanno chiamare artisti, anche con le arti gradi, soccombono a questo triste stato di cose. Non credo che nemmeno in discussione le loro azioni. Parole orecchiabili come 'premio' e 'biennale' sono usati per questa crescita falsa immagine.
 Non voglio dare la colpa a nessuno per questo, perché sembra andare di pari passo con il movimento socio / politico che si insinuò nella mente degli italiani per gli ultimi diciassette anni. Questo movimento è noto come 'berlusconismo'. Per dirla in parole semplici, si tratta di un movimento per cui si utilizza metodi di mentire e rubare per farsi guardare fiduciosi e una volta che si sono stabiliti la fiducia diventa la tua autostima. Questo (false) la fiducia è molto apprezzato e la gente basare il loro senso di autostima in questo
La parte interessante di questo movimento, è che coloro che sono coinvolti, credono che stanno facendo la cosa 'giusta'.
Da quando sono su questo sito del Premio celest, ho visto la critica più falsa che vera critica. Dovete capire che i bugiardi non sono necessariamente cattive persone. Possono essere molto gentile, è solo che il loro modo di farsi conoscere è tutte bugie. E le persone che non mettono in discussione molto, sono ingenui e questi creduloni, sostenere questi bugiardi.
Se avete voglia di te stesso o le tue opere, e si 'buy' critica, o l'uso critica che è destinata solo a pompare la vostra immagine di sé, allora sei un bugiardo. Forse anche un bugiardo felice ... ma un bugiardo non di meno.
Il vostro lavoro vi mostrerà questo. Si potrebbe avere buone vendite, avere molti seguaci a causa del tuo successo. Ma tu sei un bugiardo. Tu sei un Berlusconi, anche se detestate il movimento. E come è questo noto? Il tuo lavoro parla a voce più alta rispetto a qualsiasi dei vostri meriti, rispetto a qualsiasi vostra critica (acquistate o data). Chiunque è sensibile alle bugie, vi vedrà . Ma le probabilità di vedere te stesso sarà molto sottile. Hai una falsa personalità da difendere. Si è ora 'noto' dal falso. Il cieco guida un altro cieco. Molto pochi hanno l'integrità di essere fedeli a se stessi, essi preferiscono stare lì a loro mostre ed essere applaudito come l'artista lavora sodo o scrittore che è così di talento. Che triste stato di cose. Che un uso non necessario di intelligenza. E 'sempre possibile essere fedeli a se stessi. Sei tu?
Commenti 3
Inserisci commento