E 'difficile credere mentre scrivo questo che mi trovavo in una città così bella sotto il sole beata, solo pochi giorni fa, mentre il Regno Unito è decidere se è estate o no.
Sono arrivato sul Venerdì e quella sera c'era una festa degli artisti in un luogo spettacolare chiamato Mirabe. Il partito era su un balcone a Barcellona alla fine del Tibidabo, dove Avienda Tramvia Blau vi conduce. In montagna con vista mozzafiato, come il sole che tramonta sulla strada sottostante illuminati con fari di auto e lampioni. E 'stato bello vedere collega Debut artista contemporaneo Walter Koch alla festa che era anche presente alla fiera di Barcellona Showcase 2012.
Il giorno seguente è stato il grande evento, Barcellona Showcase 2012 a Casa Batlló
sul Passeig de Gràcia,
Siamo arrivati presto per impostare e assicurarsi che tutto era come volevamo, artisti di così tanti tutti lavorando sodo prima a porte aperte al pubblico.
È stato un evento molto grande, con buttafuori sulle porte, così tanti artisti tutti lavorando duro e tutti pieni di anticipazione.
E 'stato un piacere incontrare alcuni artisti di grande talento come Sue Skitt, Ian Barrington, Mourl Ferryman & Torrents Luis per citarne alcuni. E 'stato anche bello vedere Walter Koch espone il suo ultimo corpo di work.Once aperto al pubblico c'era un grande interesse, le nostre brochure e biglietti da visita sono stati ad un tavolo vicino all'ingresso e mi dicono 2000 visitatori sono venuti alla mostra.
Ho parlato con molti visitatori e gli artisti durante il giorno e il riscontro è eccezionale. Questa è stata la più grande mostra con oltre 100 artisti che avevano fatto parte di.
Con 2:00 ero a corto di biglietti da visita.
Vorrei un passo indietro e guardare per vedere che si fermò e guardò, poi mi presento. E 'stato bello vedere così tanti ad interessarsi al mio lavoro, prendendo i miei opuscoli e fotografare il mio lavoro .... Che sensazione! Qual è stato veramente sorprendente per me è stato il feedback, anche con una barriera linguistica con alcuni spettatori siamo stati in grado di comunicare e mi sembrava il mio lavoro era universale, e si appella a tutti i generi, età e culture.
E 'stata una giornata molto lunga, ma una grande esperienza in una città molto bella. Tornerò ad esplorare con la mia macchina fotografica in un futuro non troppo lontano!
Commenti 0
Inserisci commento