08 October 2017
Sui tatuaggi se ne son dette tante. Non aggiungono nulla e non donano nulla in più, sanno di sporco,sono da galeotti,lo si fa per vanità,troppi rendono un corpo inguardabile ecc ecc.
Potrei andare avanti all'infinito ma prefersco fermarmi qui perchè penso che ogniuno sia libero di fare del proprio corpo quel che vuole....e diciamocelo in tutta franchezza: non è vero che un diamante è per sempre....ma un tatoo si che lo è!
Quel segno sulla tua pelle ti accompagerà per la vita,ti vedrà invecchiare,muterà con te ...morirà con te,perciò cari signori e signore che giudicate,sappiate che farsi tatuare non vuol dire mostrarsi ma avere coraggio.
In questa mia foto mostro un tatoohennè fatto in una vacanza e proprio in quel preciso istante che l'ho visto finito mi sono resa conto di cosa significhi "dipingersi" la pelle....fatemi passare questo termine artistico ma alla fine il corpo non è altro che una "tela"dove sprigionare emozioni.
Il mio tatoo sta volgendo alla fine portandomi a una riflessione:è vero ho terrore degli aghi e quindi non sarei un'ottima cliente, ma la verità è che non ho coraggio di portare sul mio corpo un simbolo tutta la vita essendo io estremamente volubile e irrequieta quindi, mi rivolgo a tutti voi "tatuati" e tatuatori dicendo a gran voce: chapeaux !!!!!!!!!
Onore e coraggio per vivere a pieno, per respirare a pieni polmoni,per soffrire e incazzarsi ma mai vergognarsi.
Casaccia Irene

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login