Biografia
Christian Di Fraia in arte Narciso nasce il 22/03/1978 a Pozzuoli (Na),una piccola città che si affaccia in modo imponente sul mare.
Cresciuto in un contesto sociale difficile che lo porta ad isolarsi e ad esprimere fin dall'infanzia la sua personalità attraverso il disegno affermando delle spiccate attitudini per l'arte.
Studia presso il Liceo Artistico Statale di Pozzuoli.E'qui che inizia a nutrire la passione per la storia dell'arte,che gli dà la possibilità di potersi innamorare visceralmente di due grandi Maestri artisti contemporanei:Salvador Dalì e Andy Warhol dai quali viene influenzato artisticamente.
Diplomandosi con il massimo dei voti e durante l'arco dei suoi studi ha creato opere che ha lasciato poi in donazione all'Istituto.
La sua vita all'improvviso viene segnata profondamente da un lutto che lo allontana da ogni forma d'arte per quasi 10 anni.
Si definisce un'artista borderline,la sua arte è provocatoria..dove i suoi soggetti hanno il più delle volte riferimenti espliciti dando la possibilità allo spettatore di poter captare il suo (quello di Narciso)punto di vista,che altro non è che..Iperrealismo.
Artista poliedrico cerca di fondere nelle sue opere,Surrealismo e Pop-Art;spaziando dal disegno grafico,alla pittura,alla scultura inserisce i suoi soggetti in contesti psichedelici e metafisici.
Attualmente sta sperimentando varie tecniche miste a collage con l'uso di inchiostri e penne gel a base acrilica.
Sta partecipando a mostre collettive e premi d'arte in Italia e all'estero.