Biografia

nato a Forlì nel 1980.
Laureato presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
2004 presente al Premio Campigna 47° edizione, overture numero 0, Santa Sofia (FC). nello stesso anno vince il 1°premio al concorso la vita intesa come rinascita, indetto dall’A.U.S.L. di Ferrara. Realizza un opera in bronzo dal titolo Autoforia, collocata nel parco dell’ospedale di Bondeno (FE).
2005 selezionato per “Gemine:Muse” di Forlì.
2007 realizza il complesso scultoreo dedicato ai donatori si sangue dell’A.V.I.S. intitolato Testimoni dell’impronta, collocato presso l’Ospedale Pierantoni Forlì.
Successivamente presente ad “Art-Verona” con la Galleria Forni di Bologna con la quale espone anche a Arte-fiera” Bologna e Biennale di Roncaglia, San Felice sul Panaro.
2009 partecipa alla esposizione internazionale di installazione e scultura OPEN12, a cura di Massimo Pulini, nell’isola di San Servolo di Venezia
2012 Mostra personale Seconda Pelle, a cura di Elisa Leonini, presso la Manifattura delle Marinate di Comacchio (FE).
2013 curatore e ideatore della rassegna d’arte contemporanea Qui-Altrove per il comune di Portico di Romagna (FC). Nello stesso anno, mostra d’arte collettiva Repas frugal a cura di Marco Servadei Morgagni e Elena Hamerski,
2014 mostra personale Kusali, a cura di Oscar Dominguez, presso lo Studio 7b, Faenza.
2015 in vitato dall’associazione culturale Spazi Indecisi a partecipare al progetto DO.VE. a cura di Patrizia Giambi. segue la partecipazione all’evento nell’arena delle balle di paglia a Cotignola organizzato dall’associazione culturale Priumla con la direzione artistica di Oscar Dominguez.
mostra “Spezzare il pane della scienza”, Auditorium Molinella (BO).
Presente nelle fiere d’arte contemporanea con la Galleria Stefano Forni di Bologna.

Attualmente vive e lavora a Forlì