Biografia

Nato a Salerno nel 1977, ha iniziato a dipingere ad olio all'età di sei anni.
Il maestro di scuola elementare scrive di lui che si evince uno spiccato talento artistico per la sua età e consigliamo in futuro una scuola artistica.
A soli 14 anni, nel periodo più in voga della stree art, molti amici gli commissionano murales e graffiti nelle proprie case, anche di notevoli dimensioni. In quello stesso periodo anche l'aerografo, entra a far parte della sua vita con grandi soddisfazioni, miscelando l'uso del pennello o dell'aerografo. Espone dipinti a Firenze e Milano dai 21 ai 25 anni, aerografando un po’ dappertutto...ceramica, carta, mezzi di trasporto, muri, legno e tele.
Ferraioli Mario, noto a Salerno per i suoi spettacoli di burattini gli commissionò a soli 21 anni tutte le nuove scenografie degli spettacoli, dove sono in uso ancora oggi.
I colori pregiati utilizzati dall'artista infatti, fanno sì che le opere rimangano inalterate nel tempo.

Nel frattempo la sua curiosità per l'uso del computer lo dirotta su programmi di grafica, animazione e programmazione spicciola su macromedia Flash, riscuotendo un gran successo grazie al sito "Aerografia_net" primo sito d'aerografia in flash.
I suoi dipinti hanno la particolarità di essere realizzati a più strati con minuziosità, anche 100 sovrapposizioni, sempre dello stesso colore con il pennello e in alcune parti invece, di getto a spatola senza quasi razionalità su tela prevalentemente leonardesca.
In tutti i dipinti predomina sempre una componentistica di rosso, il suo colore preferito, il colore che definisce "della forza e della vita".
L'uso dell'olio di cartamo, (un olio pregiato fatto grazie all'uso dei fiori Carthamus Tinctorius, una pianta erbacea simile allo zenzero, ricco in acido oleico)aumenta la resistenza all'ossidazione dei colori, garantendo un dipinto inalterato per molti anni (circa 50 anni) e soprattutto non ingiallendo i colori come avviene con olio di lino.