Biografia

Sono nato a Milano nel 1976, città dove e vivo e abito, mi sono laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano. Il mio lavoro di ricerca fotografica è incentrato sui luoghi, sul paesaggio urbano e sui dettagli che cerco nella vita di tutti i giorni. Scatto con ogni mezzo, non ho particolari preferenze tra il digitale e l'analogico. L'architettura è solo un punto di partenza, il distacco dal mondo e da se stessi è la principale prerogativa per riuscire ad ottenere ciò che si immagina.

Nel 2014 ho fotografato lo spettacolo teatrale del laboratorio di Monica Bonomi “Milano segreta” allo spazio LabArca, il concerto di Lene soul live presso La Banlieue e i Julie's haircut presso La salumeria della musica in collaborazione con il progetto Qalt. Nel 2015 ho fotografato lo spettacolo teatrale di Maria Luisa Mello "Making of... Dietro le quinte" presso il Teatro Libero di Milano.

Sono stato selezionato per partecipare a Romart 2015 Biennale Internazionale di Arte e Cultura con l'opera "il vuoto immaginato". Ho partecipato all'esposizione collettiva LIQUID ROOMS - the labyrinth presso palazzo Ca' Zanardi dal 26 al 28 febbraio 2015 con l'opera "Metropolis urbane #3".