Biografia

Sono un piccolo ciclone: irruente, frizzante, piena di energia e talvolta irriverente. Sono passionale, mi emoziono ed illumino quando sono stimolata a dare il meglio di me. Quando spinta dalla determinazione che mi contraddistingue, mi metto in gioco per superare i miei piccoli e grandi limiti.
Sono curiosa, amo le novità e le nuove opportunità che mi riservano, sono istintiva, talvolta impulsiva, fatico a mascherare le mie emozioni, per cui sono facilmente comprensibile: un libro aperto. La mia passione … la pittura: un mondo tutto mio … davanti a tela, pennello e colori, il tempo e lo spazio scompaiono, è come se fossi difronte a me stessa, con le mie gioie e le mie paure, libera di esprimere, senza freni, le mie emozioni.
Amo da sempre costruire, toccare con mano sentire la vita che prende forma nei miei quadri, ricordare che ogni cosa che si costruisce si può anche disgregare.
C’è solo una componente, che ha la forza, la solidità, la compattezza ed essere inalterabile nel tempo: il cemento, la pietra.
Qualcosa che stringi tra le mani, che senti, che ha la forma di una casa, di una vita, di famiglia.
Le mie opere animano il cemento, lo rendono protagonista, gli donano anima, lo fanno vivere, lo riempiono di colore. Lo mostrano appeso nella forma più splendente, gli danno valore.
Perché la pietra è la base su cui costruiamo le nostre fondamenta, li appoggiamo il nostro vissuto, il passato, il presente, il futuro … i nostri ricordi.