Biografia

Le residenze artistiche “2°Piano Art Residence”
sono spazi aperti di interazione, coinvolgimento,
studio, ricerca, laboratori e
produzione artistica.

È on-line il bando “Call for Artist | 2° Piano Art Residence” per partecipare alle selezioni del programma di residenza artistica organizzata dall’associazione Z.N.S. project. Il bando è rivolto ad Artisti, Creativi e Curatori. È possibile candidarsi entro il 15 Aprile 2019 dal sito di Via Murat Art Container

Il piccolo centro della provincia tarantina, Palagiano, si confronta per la quarta edizione con l’Arte Contemporanea. L’Artista Cristiano Pallara, in collaborazione con Z.N.S.project invita Artisti, Creativi e Curatori ad esplorare, interagire e reinterpretare il territorio. Il tessuto sociale e urbano locale diventa tema di indagine e di produzione artistica, con la possibilità di poter svolgere il proprio lavoro in “Via Murat Art Container”, una piattaforma indipendente di incontro, confronto e interazione di idee.

Pensata da Artisti per Artisti, “2° Piano Art Residence” è accoglienza familiare, socievole e stimolante. Un programma di residenza sperimentale, un’iniziativa autonoma, auto sostenuta in maniera indipendente, creata da Artisti per Artisti, con sede nella provincia del sud Italia (Palagiano /Ta – Puglia).

“2° Piano” si concentra sul dialogo e la valorizzazione dell'Arte e della Cultura contemporanea. È una piattaforma aperta che accoglie e cerca interazione con le persone. Artisti, Creativi e Curatori si alternano in residenze ed esposizioni, durante il periodo estivo tra Giugno e Settembre, animando creativamente e intellettualmente la quotidianità di "2° Piano", "Via Murat Art Container" e della cittadina di Palagiano!

Tutte le info sul sito Via Murat Art Container