Biografia

7x7x7 nasce dall’incontro di Daniela Bestetti, Maddalena Ferraresi e Pierangelo Pandiscia, che da un ventennio lavorano nel campo delle arti performative, sviluppando progetti che esplorano la relazione arte-natura e la presenza del sacro e del mito attraverso diversi linguaggi artistici.
Daniela Bestetti, lighting designer e perfomer, fonda Nuova Scena Antica nel 2000. La vocazione all’interdisciplinarità delle arti porta all’ideazione e realizzazione di progetti artistici e culturali multidisciplinari. Danza, recitazione, arte della luce e allestimento s’intrecciano e si orientano provocando nuovi scenari creativi e fruitivi.
Maddalena Ferraresi, bioarchitetto, fonda il Laboratorio Kilili nel 1990. Crea spettacoli teatrali, di teatrodanza e performances che si distinguono per la ricerca di uno spazio di rappresentazione non ordinario, che esplora il legame con il luogo e chi lo abita.
Pierangelo Pandiscia, musicista e ricercatore sonoro, fonda il gruppo di sperimentazione musicale Enten Hitti nel 1992. Ricerca musicale, paesaggi sonori, performance sono i focus delle attività di un gruppo aperto che compone musica originale ispirata a sonorità rituali ed arcaiche, registrando dischi e realizzando concerti, eventi speciali ed installazioni in Italia e all'estero.