Biografia

sono nato a Mendoza (Argentina) il 04 Maggio 1971. Fin da bambino ho respirato arte tutti i giorni giacchè la mia famiglia si dedica alla fotografia da generazioni e rimanevo affascinato quando da piccolo mio padre mi portava nella camera oscura a sviluppare i suoi lavori. Ho coltivato il mio interesse per l’arte all’inizio parallelamente a degli studi più scientifici , frequentando l’istituto nazionale per il commercio prima e la facoltà di architettura poi e dipingendo nei ritagli di tempo. Man mano che passava il tempo l’arte giocava un ruolo sempre piu predominante nella mia vita così decisi di dedicarmi anima e cuore solo a lei .   

    Ho vissuto in molti paesi diversi alla ricerca di un ambiente culturale frizzante e che mi desse gli stimoli giusti,per assecondare il mio estro di artista e alla fine ho scelto l’ Italia , un museo a cielo aperto. Ho trovato nelle calli di venezia, nella perfezione rinascimentale di Firenze, nei monumenti imperiali di Roma e nelle tracce degli antichi greci in sicilia il luogo ideale per poter esprimere tutta la mia creatività.

Più precisamente , dopo aver esplorato l’italia in lungo e in largo ho scelto Venezia per stabilire la mia dimora e in questa città che fu fonte di ispirazione per moltissimi artisti e scrittori quali ad esempio manet ed heminghway continuo ad arricchire la mia produzione , con un occhio sempre attento a quello che succede nel panorama dell’arte internazionale che è in continua evoluzione ma mantenendo il mio stile personale.