Biografia

Mi chiamo Fabrizio Erminio e vivo non lontano da Venezia dove ho frequentato il liceo artistico e trovando, successivamente, impiego nel campo della grafica.
Come tutti i bambini amavo prendere un semplice pezzo di carta e con una matita, un pastello o pennarello disegnare qualsiasi cosa avessi in mente, mi divertivo tanto a sporcare il foglio e le mani di colori. Più crescevo più mi accorgevo di dedicare maggior tempo e attenzione a ciò che disegnavo, per esempio, cercavo di rappresentare correttamente le forme e le proporzioni dei soggetti, avere maggiore cura dei dettagli e quindi un risultato finale più soddisfacente. Tutto questo mi ha fatto capire che il disegno è la mia più grande passione, un momento di pura libertà e divertimento che mi permette di esprimere la mia personalità, di condividere con gli altri le mie emozioni, di conoscere in maniera diversa e forse migliore la realtà che mi circonda.
Gli studi mi hanno fatto compiere molti progressi, mi hanno dato le basi per una corretta visione di ciò che voglio rappresentare, inoltre, facendo pratica ogni giorno, riesco a capire come sviluppare il mio stile e, allo stesso tempo, migliorare la mia tecnica.