Biografia
Nasce a Napoli nel 1966, città dove risiede e lavora, studia all’istituto statale d’Arte di Napoli dove si diploma in pittura, allievo di Enrico Cajati e Rosario Mazzella.
Inizia negli anni 80 ancora da allievo frequenta la famosa galleria d’Arte moderna di Lia Rumma dove ha la possibilità di vedere e conoscere artisti di fama mondiale.
Il suo percorso artistico inizia proprio in quegli anni ,con una pittura post-impressionista,che concordava pienamente con le forme internazionali del tempo.
Presto superata la nuova ricerca informale,sempre attento ai fatti del mondo non si sottrae all’impulso di tradurre in termini figurativi le sue riflessioni e i suoi giudizi sulla società.
La sua denuncia in arte diventa più sofferta, dove protagonisti diventano i fatti quotidiani,a partire dagli anni 2000 prende spunto da fatti di cronaca, accosta la fotografia alla pittura che è il vero soggetto della sua opera,al di là di certe apparenze figurative sin quasi a cancellare la prima trama cromatica, e a nascondere spesso la figura umana.