Biografia

Nasce l'11 dicembre del 1983 ad Avellino. Sin dalle scuole elementari partecipa a concorsi locali di pittura. Finita la scuola secondaria frequenta l'Istituto D'Arte “Paolo Anania De Luca” di Avellino indirizzo Grafica pubblicitaria e fotografia, conseguendo al terzo anno il diploma di Maestra d'arte. Nel corso degli anni scolastici, per affinare le sue conoscenze nonché abilità artistiche, frequenta un corso teso allo sviluppo delle tecniche pittoriche tradizionali.
Nel luglio del 2002 consegue il diploma in Grafica Pubblicitaria e Fotografia, presentando una tesi che, partendo dall'Urlo di Munch simbolo dell'angoscia e dello smarrimento, ripercorre le paura dell'uomo attraverso la natura.
In seguito agli studi superiori decide di approfondire ulteriormente la sua formazione artistica, frequentando l'Accademia di Belle Arti di Napoli, indirizzo Scenografia. Durante gli anni accademici svolge uno stage di scenografia presso il teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Questa è la stagione in cui si avvicina alla Metafisica e al Surrealismo e che la conduce nel luglio 2007 a conseguire la laurea in Scenografia, presentando una tesi sul Cyrano de Bergerac che si rifà al metateatro e non alla rappresentazione classica.
Al termine degli anni universitari si avvicina nuovamente alla grafica, modernizzando e attualizzando le conoscenze acquisite negli anni di studio e lavorando così all'allestimento grafico di mostre locali, per poi collaborare a vari progetti grafici tra cui quello per la casa editrice Sellino Editori.
Nel 2009 comincia anche a realizzare, su commissione, dei quadri di design e di arredo.