Biografia

La pittura è spirituale . Mi piacciono molte cose artistiche , ma mi sento più soddisfatta quando sto dipingendo astratti nel mio studio . C'è una sensazione meditativa che ricevo dalla pittura .
Mi sento come se stessi rifornire la mia anima ogni volta che prendo in mano una spatola e rilievo
la tela .
Una delle molte ragioni per cui amo tanto colore nella mia arte astratta è che il colore in grado di proiettare una forte emozione e influenza come mi sento. Il blu è calmante , il rosso ha energia e passione mentre il giallo proietta sole e felicità . Ho scelto di utilizzare molti di questi colori nei miei dipinti astratti che fanno un mix di passione felice , serenità e felicità .
Sono nata a Roma, dove sono cresciuta e ho finito i miei studi al Liceo Artistico, per poi proseguire i studi di Architettura presso l'Università La Sapienza. Sono cresciuta e vivo tra l' Arte e Architettura in una Città come Roma, amata da tutti, perciò è stato impossibile per me di non cercare di esprimere il mio punto di vista. Influenzata dall' Architettura, tutto ciò' che li riguarda sopra tutto i materiali edili primari e non,
attualmente, le mie opere d'arte si esprimono in tre binari paralleli :
i dipinti sono la serie di blu, rosso e caos .
La rappresentazione dei Rossi : posizione fetale
La rappresentazione dei Blu : la coppia
La rappresentazione dei Caos : il mondo