Biografia
Filo logico nasce nel 2013 a Catania dall'incontro di tre giovani artisti, Jacopo Gregori, Pierluca Libra e Gabriella Napolitano, e che riunisce in un unico progetto i singoli percorsi artistici ed espositivi. Attivi nel campo della fotografia, video arte e pittura, vivono e lavorano tra Perugia, Civitanova Marche (Mc) e Catania. Nel 2014 vincono, con il progetto fotografico La via si fa con l’andare, il concorso Energie in movimento indetto dal centro commerciale “Katanè” di Catania.
Jacopo Gregori nasce a Rieti nel 1982. Dal 2005 espone in diverse collettive e personali in Italia e all’estero. È docente di Fotografia presso il Liceo Artistico “Piero Della Francesca” di Arezzo, e Cultore della Materia in Digital Video presso l’Accademia di Belle Arti di Catania.
Gabriella Napolitano nasce a Monza nel 1979. Dal 2006 espone in numerose collettive e personali. È Cultore della Materia in Digital Video presso l’Accademia di Belle Arti di Catania.
Pierluca Libra nasce a Catania nel 1980. Dal 2009 espone in diverse mostre. È docente certificato Adobe di corsi di grafica computerizzata, web design e video editing settori nei quali ha alle spalle diverse pubblicazioni.