Biografia

Sono nata a Sosnowiec 1976, in Polonia. La mia carriera artistica è iniziata presso la Scuola Nazionale di Belle Arti di Katowice 1991-1996 (Polonia) dove ho conseguito le qualifiche in Scultura (il titolo di artista visivo).
Ho studiato pittura, disegno, scultura, lettering e calligrafia, design, storia dell'arte e storia della filosofia tra le altre materie correlate arte. Negli anni 1996-2002 ho studiato linguistica presso l'Università della Slesia, inglese Filologia Dipartimento (MA).
Nel mio percorso artistico la mia scelta primaria sono i dipinti ad olio che nascono quando la mia mente attraversa la linea sottile tra il conscio e il subconscio. Il lavoro artistico ha bisogno dell'esplorazione e la combinazione di passato e del presente per mezzo di nuove forme di espressione basate su valori spirituali interiori. Negli ultimi anni mi sono concentrata sul tema della donna. Una donna che, per me, è una combinazione di emozioni estreme, bellezza eterea ma allo stesso tempo valori forti. E 'il soggetto che può servire di ispirazione per tutta la vita e come la storia dell'arte dimostra che è sempre stata una grande sfida per gli artisti.