Biografia

Nato a Torino il 20 aprile 1986. Laureato in Progetto Grafico e Virtuale al Politecnico di Torino, partecipa al programma di studio Erasmus presso l'Ecole Superiéure des Arts Sait-Luc a Liège (BE). Ad oggi è iscritto al biennio specialistico in Comunicazione Visiva e Multimediale presso l'Università IUAV di Venezia.
Nel 2012 fonda edizioni Luckyshoes ed organizza il workshop di editoria indipendente "DIY" presso lo IUAV.
Contemporaneamente sviluppa un accesso interesse per la fotografia analogica e vince il concorso per l'immagine grafica della 96ma Collettiva Giovani Artisti della Bevilacqua La Masa.
Partecipa alla prima Internetional performance art week a Palazzo Bembo, Venezia.

"Cerchiamo tutti una via d'uscita al periodo di crisi che viviamo, non capendo che potrebbe bastare una revisione del rapporto collettivo con il nostro passato, con l'eredità pragmatica e concreta del fare, anche arte. L'album di figurine è in questo senso un elemento simbolico: rifugio nostalgico in un oggetto rassicurante, ma anche attività collettiva in cui molti intervengono condividendo la loro "figurina" per dare completezza alla visione generale e alla soluzione dei problemi.
Il punto di partenza è la realtà quotidiana, il contemporaneo, dove il disagio si trasforma in euforia, i problemi vengono mascherati e tutto quanto prende le sembianze di una gigantesca merda rosa.
Mi trovo così costretto a vedere il lato positivo e sorridere, sporcandomi le mani
per cercare i fiori nella merda".