Biografia
La fotografia è solo l'atto finale di un processo creativo che, inizia attraverso gli occhi osservando, continua nella testa riflettendo e culmina nel cuore scattando.
La fotografia è puro istinto anche quando sembra che abbiamo pianificato e progettato tutto; il momento dello scatto non è controllabile da nessuno. Quando sto per scattare una fotografia il mondo scompare, per un attimo il tempo si ferma e mi sento sospesa tra un tempo reale ed uno immaginario, quello rimasto intrappolato nella fotografia. Avverto la necessità e la possibilità di poter congelare un'istante che non verrà mai replicato. E' come dar vita a qualcosa che nasce e muore nel medesimo istante.La fotografia diventa così mezzo essenziale con il quale raccontare una storia, storie che molto spesso la gente ignora o semplicemente fa finta di non vedere, cercando il più possibile di uscire dagli stereotipi creati dall’immaginario collettivo intorno a temi sociali.
Si definisce una creativa, non in quanto generatrice di qualcosa che non c'era, ma in quanto il pensiero creativo si genera da solo e lei non può far altro che abbandonarsi ad esso