Biografia
I LIBRI DELLA COLLANA D'ARTE CONTEMPORANEA di Arpinè Sevagian sono presenti nei numeri di novembre 2014, febbraio, maggio, ottobre 2015 e febbraio 2017 del mensile d'arte contemporanea ARTE Mondadori (Cairo Editore), nonchè in riviste specializzate, cataloghi e quotidiani nazionali.
Arpinè Sevagian con il suo PROGETTO EDITORIALE promuove e sostiene la ricerca artistica contemporanea, offrendo opportunità e stimoli alla progettualità individuale e collettiva. Si propone come promotrice culturale non solo virtuale: l’attività editoriale ed espositiva sono alla base di una strategia di visibilità utile al raggiungimento di obiettivi di coinvolgimento e collaborazione, al fine di contribuire all’evoluzione dell’arte.
L'obiettivo della COLLANA D'ARTE CONTEMPORANEA di Arpinè Sevagian è quello di promuovere e valorizzare (a livelli professionali molto alti) i nuovi talenti dell'Arte Contemporanea insieme agli artisti che ne hanno fatto la Storia, aprendo le porte (agli artisti) al mercato dell'arte e al collezionismo.