Biografia

GLORY ALL contemporary art association è un’associazione indipendente per l’arte nata dall’iniziativa di un gruppo di giovani curatori e professionisti del settore, con lo scopo di sviluppare progetti di arte contemporanea autonomi e in collaborazione con le istituzioni e organizzazioni no profit presenti in Europa.
L’impegno di GLORY ALL è teso alla creazione di una piattaforma aperta alla discussione, al confronto e alla condivisione, al fine di promuovere la ricerca artistica insieme alla sperimentazione di modalità nuove di produzione e diffusione dell’arte.
GLORY ALL organizza e ospita workshops, symposia, residenze d’artista, mostre, rassegne ed eventi, ponendosi, al tempo stesso, come luogo fisico e immateriale generatore di percorsi innovativi in dialogo con le più attuali ricerche in Italia e all’estero.
Il fine è quello di indirizzare la pratica dell’arte verso una riflessione pluralista, capace di stimolare l’intelletto sulla riflessione “politica” e sociale del nostro presente.

L’Associazione è aperta a tutti coloro che ne condividono lo spirito e gli ideali.
Per il 2012/13 la programmazione prevede un progetto di collaborazione con l’Associazione 26cc per lo sviluppo di attività all’interno dei suoi spazi espositivi.