Biografia

Benvenuti.
Mi chiamo Jaya Stefania Feletti e sono nata a Matera il 17 agosto 1973 dove vi sono rimasta sino al compimento della maggiore età ed al conseguimento della maturità artistica.
A 19 anni mi sono trasferita a Perugia dove (ad intervalli irregolari) ho completato gli studi universitari. La mia vita è stata segnata da numerosi eventi, che mi hanno portato a intraprendere il cammino della ricerca personale e spirituale per cercare di comprendere un po' di più di quanto mi era stato raccontato e mostrato.
Chi sono? Da dove vengo? ...dove sto andando? ....qual è la mia missione? queste sono solo alcune delle domande emerse nel corso della mia vita alle quali ho cercato di dare una risposta anche attraverso l'espressione artistica.
Le risposte sono giunte in momenti diversi grazie, sia ai seminari a cui ho partecipato, che all'incontro di uomini e donne che mi hanno fornito gli strumenti per leggere tra le pieghe della mia Anima nuovi messaggi e trarre nuove conclusioni.
Sono sul cammino dell'integrazione del corpo-mente-spirito da 1999 e da allora ho incontrato: l'Astrologia, il Rebirthing, le Costellazioni, il Kryia Yoga, il Tantra e la Meditazione, il Reiki, il ThetaHealing, l'Akasha e lo Sciamanesimo.
Oggi ho scelto di seguire la Via del Cuore dedicandomi all'arte e alla ricerca della verità attraverso l'espressione artistica (canale speciale per imparare ad indagare i miei stati d'animo, le paure, i talenti e portarli allo scoperto).
Oggi mi propongo a voi non solo per mostrarvi i risultati della mia ricerca, ma anche per fornire un supporto a coloro che desiderano, attraverso l'arte, ritrovare la strada per riconnetersi con la propria Anima e ritrovare quell'equilibrio da sempre anelato.

Credo nella Vita e negli Individui che la creano ad ogni passo con consapevolezza. Il Viaggio della Vita e' quello più difficile da compiere e complesso da realizzare, ma è anche quello che ti da' maggiori soddisfazioni. Non ci sono tariffe standard o manuali che ti spieghino a priori ciò che è necessario fare. C'è Lei la Vita e l'unica cosa che ti chiede e' di prendervi parte lasciandoti andare al flusso credendo in Te Stesso/a e nel tuo sentire più profondo.

Il mio motto è:
"Make the unconscious conscious, otherwise it will be the unconscious to guide your life and you will call it destiny"
"Rendi l'inconscio conscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino" (Jung).

Come avrai modo di scoprire navigando le sezioni del mio sito personale realizzo anche mandala personalizzati e mandala decorativi da integrare in spazi abitativi, locali e spazi pubblici.