Biografia
Clara Schillaci e Zoltan Ferri.
Ritrattisti contemporanei, vivono e lavorano a Treviglio.
La loro firma: "Love".
Più che una firma un marchio, uno stile di vita forse.
Perchè la loro particolarità, quella di dipingere a quattro mani,
Funziona nell'arte come nella vita.
In un continuo scambio di idee e di pensieri, fra reale e irreale, cercando di fondere il passato con il presente, il moderno e l'antico.
I due giovani artisti trevigliesi (entrambi ventunenni) hanno studiato presso il liceo artistico Simon Weil di Treviglio, dove si sono conosciuti, per poi conseguire il diploma di grafici pubblicitari all'istituto Zenale e Buttinone.
Hanno esposto nel Febbraio 2012 a Treviglio, presso la sala mostre “G.B. Dell’era” della Cassa Rurale (in mostra personale per due settimane), e hanno partecipato alla VI edizione della Rassegna Artistica Internazionale Martesana presso la prestigiosa Villa Castelbarco, a Vaprio, in collaborazione con la New Artemisia Gallery, di Bergamo.
La grande passione per l'arte che li unisce, ha fatto sì che negli anni riuscissero a sviluppare questo singolare modo di dipingere, che richiede molta coordinazione, o forse, come dicono loro, bisogna pensare "come una sola persona con quattro mani anzichè due".
Forse è per questo dunque, che nei loro quadri l'amore finisce per diventare un ignaro protagonista, un ingrediente fondamentale ed indispensabile alla realizzazione delle loro originali e mai banali creazioni artistiche.