Biografia

Nata a Torino, studia architettura al Politecnico di Torino e ottiene un Master in design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano.
Nel 1993 incomincia la sua carriera di libero professionista sia nel campo dell'interior design che nell'industrial design con una importante collaborazione con la Olivetti di Ivrea. Si specializza nella progettazione e direzione lavori nel settore contract, nel settore wellness e nell'interior design di ville di prestigio. Collabora con le migliori aziende contract italiane, sviluppa progetti di hotel in tutta Italia, in Spagna e negli Emirati Arabi. Diventa partner della famosa rivista Wellness Design e segue la progettazione dei centri estetici Nouvelle Beauté.
Nel campo del design sono numerose le sue collaborazioni a partire da Cassina (Italia).
Inoltre l'arte accompagna tutta la sua ventennale carriera. Ha inventato l'arte ternaria, evuluzione dell'arte binaria di Jasper Johns. Ha esposto a New York, Londra, in Portogallo e in Italia. Suoi quadri sono stati battuti all'asta a Palazzo Reale di Milano.
Ha esposto al museo Bellini di Firenze, alla Fondazione AEM di Milano, al Carrousell du Louvre, alla Zhou bothers foundation di Chicago.
La sua febbre creativa non ha limiti. Grazia è un architetto, designer e artista a tutto tondo. Il suo lavoro è la sua vera vocazione.