Biografia

Ho sempre odiato i"Nomi d'Arte", forse perchè i miei genitori mi ci hanno battezzato...
Mi chiamo Eros, sono laureato all'accademia di belle arti di Bologna ormai da un anno, in scenografia: magnifica esperienza. Dopo diversi anni, ho capito che Il Teatro mi serve come mezzo con cui riesco a "comprendere" alcune mie emozioni e tradurle in pensieri concreti che sfociano nel disegno o nella pittura. 
Amo l'Arte in generale, sopratutto l'illustrazione e la Pittura, materie con le quali vorrei riuscire a vivere quando diventerò grande...
Adoro il concetto di “PoP” nell'arte, ma non credo sia l'unica soluzione stilistica per rendere un concetto o rappresentare un' idea; preferisco quindi mescolare questo principio con vari modi di disenare e dipingere, dando vita ad una “percezione”e ad un modo di osservare del tutto diversi da quello che appartiene al “quotidiano”.
L'idea nasce dall'esigenza di raccontare un immaginario surreale, partendo proprio dal dato reale del dove si è o del dove si era già stati.
La narrazione dunque attraverserà due fasi: prima è quella della percezione globale, paragonabile alla visione periferica dell'occhio umano, la seconda invece è quella della percezione metonimica(del particolare in rappresentanza del tutto)esemplificata in molti dei miei lavori, paragonabile alla visione dell'occhio da un mirino di un fucile di precisione.

Questo è tutto...o quasi...
un saluto...
Eros