Biografia

Nata a Roma in Italia nel (1970)
Vive e lavora a Chioggia (Ve) in Italia

Il lavoro artistico sperimenta le possibilità espressive offerte dalle tecniche digitali e spazia dalla fotografia, alla video art.
La ricerca artistica ed umana, ruota intorno al concetto di spazio di rivela-azione, quel "confine" labile tra dove siamo e dove appariamo. Quella del confine e del limite è una tematica declinata a 360°, spazio di confine come limite ma anche come mutazione e, poiché apparire è prendere forma dal nulla (ad_parére “venire alla luce”), l’apparenza come rivelazione diviene per l’artista la sola profondità possibile. L’artista indaga e porta “oltre” le esperienze sensibili, in uno spazio di presenza visibile, lasciando emergere ombre e luci dell’essere, spazi dell’io impervi e sommersi dove lo spazio dell’azione diviene luogo dell’imprevisto, del “possibile”, quindi del cambiamento.
I soggetti e i temi rappresentati nelle opere scaturiscono dalla coestensione tra mondo reale e mondo mentale, in un luogo spazio dove sperimentano un viaggio di conoscenza e di perfezionamento.