Biografia

Coloro che sognano ad occhi aperti afferrano squarci di eternità e svegliandosi vibrano intimamente allo scoprire di essere stati sul limitare del “gran segreto”,imparando sia la conoscenza del bene sia quella del male.
Un “ sognatore”quindi,capace di trasformare con la propria fantasia anche le cose più insignificanti,orientando ora gli sguardi sia verso realtà e sia verso l’immaginario fantastico,attraverso un percorso intenso che “meglio “da’ la concezione della vita stessa.
“Agressi sunt mare tenebrarum quid in eo esset exploraturi”-hanno violato il mare delle tenebre per esplorare cosa vi fosse- (E.A.POE )
Diremo quindi che questa virtù ha reso la mia vita piena di passioni e che mi ha fatto e mi fa tutt’ora navigare nel fiume impetuoso dell’Arte.

"Oltre al privilegiato magnetismo artistico, ciò che colpisce della pittura dell'artista, è il colore, il tratto,lo stile personale ed il contenuto.Con le sue opere, Egli dà al fruitore, un invito ad un'indagine introspettiva facendo ricorso ai simbolismi anche freudiani."
Artista poliedrico, si occupa di grafica, design, pittura, trompe l'oeil ed art-deco.Ha collaborato come scenografo anche con compagnie di fama internazionale.
Ha esposto in diverse località della penisola,dove ha riscosso notevoli successi.Le sue opere si trovano in Italia e all' estero presso collezionisti privati.
Vive e lavora a Taormina.