Biografia
Un forte temperamento pedagogico caratterizza la sua produzione artistica. Ha al suo attivo mostre personali e collettive, tra queste importanti rassegne a Catania e provincia, Taranto, Ragusa, Vicenza, Milano, Siracusa, Firenze, New York, Bologna, La Habana, Montecarlo, Palermo, Parigi, Barcellona, Iesolo.
Dal 2005 è legata idealmente al programma "Difesa della Natura" dell' artista tedesco Joseph Beuys, rivolto alla salvaguardia della natura, alla difesa dei diritti umani e della creatività. Crede pertanto nell' Arte come espressione intellettuale, un' arte in cui etica ed estetica si fondono in una spiritualità volta a produrre trasformazioni nella società a livello morale e civile.
Aperta alla sperimentazione, ama indagare i materiali e utilizzare forme diverse di espressione. E' del 2006 l' installazione "Volo in Rete" all' interno di uno dei crateri Silvestri (M. Etna) a quota 2000; del 2007 l' operazione EcoLogicaMente condotta in ambiente urbano su 22 postazioni di raccolta differenziata, con un gruppo di alunni e genitori.
Nel 2009 dà il via alla mostra itinerante "Ognuno coltiva dentro di sè il suo volo" a cura di G. Radice, con i primi due appuntamenti presso l' Ass.Culturale "SpazioVitalein"-Catania e la Galleria d' Arte Moderna di Paternò. Partecipa inoltre alla 1° mostra dell' OBAISM INTERNATIONAL ART presso la Galleria dello Steri, a Siracusa.
Guida personalmente corsi di Mandala della Scrittura in collegamento con la Biakko Shinko Kaj di Tokio al fine di divulgare una cultura di Pace tra gli uomini e la natura tutta in un contesto di mondialità.