Biografia

Laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Roma, dipartimento di scenografia, nel luglio 2007.
Nell'anno 2008 si trasferisce a Valencia, dove frequenterĂ , terminando nel giugno 2009, il Master in Fotografia, Arte e Tecnica dell'UniversitĂ  Politecnica di Valencia (UPV).

Avvicinatasi nel 2006 alla fotografia per motivi di origine universitaria, troverà in questo mezzo la sua espressione artistica e concettuale. Nel 2007 realizza il progetto “La città della gioia” pubblicato nel dicembre 2009 sulla rivista spagnola “BOSTEZO” e nello stesso mese questo progetto viene promozionato on-line fino al mese di gennaio dalla agenzia ispano-americana “EUNICE MEDIOS”.
Nel febbraio 2009 realizza una mostra collettiva presso la Foto-Libreria Railowsky, con sede in Valencia (Spagna), dal titolo CIUDAD, al contempo di un'altra collettiva presso la CMC La Mercè, con sede a Burriana(Spagna), dal titolo CONTACTOS con l'opera “Hilos”.
In questo momento per tutto il mese di Giugno 2010 sta esponendo presso la sala La Pextina di Valencia (Spagna) nella collettiva ENTREACTOS IV con l'opera “Il velo di Maya”.

Il lavoro di quest'artista è uno sguardo attento a ciò che è intorno a lei, in un raccontare sempre molto originale, a volte divertito, l'intorno quotidiano, ma è anche un raccontare intimo, un raccontare di se stessa con scatti che raccontano il corpo femminile con immagini seduttrici che si lasciano guardare come offrendosi agli occhi di chi osserva.