Biografia

Mi è stato chiesto chi sono… Beh bella Domanda… Voi lo sapete chi sono? Si.. No.. Forse… Insomma in ogni caso non venite a chiederlo a me perchè non lo sò, o forse lo sò e non lo voglio sapere, o non ve lo voglio dire. Sono diversa per ognuno di voi.. Ogni persona che si sta soffermando a leggere.

Cosa sono, non lo so, forse carne, forse anima, forse fumo,forse un’allucinazione, forse il semplice frutto della tua immaginazione, o forse.. della mia… forse della penna e del foglio che sta scrivendo questo testo.. forse del computer che lo sta pubblicando.. Aspetta!! Forse di una reazione chimica dell’inchiostro su carta. Mi viene in mente una macchia, scrivo una macchia, disegno una macchia, sono una macchia?? No dai!! non può essere.

Tu che leggi mi piaci? O mi piace qualcosa di te? Chi può dirlo… di sicuro non io, e nemmeno tu.

Mi piace pensare, a volte penso troppo, infatti spesso non penso.

Non mi piace scrivere, non scrivo mai. Rispondo alle domande a monosillabi dopo circa 5 minuti di attesa.

Mi piace fotografare i miei pensieri. Come? E’ un segreto.. se ve lo dicessi dopo dovrei uccidervi tutti. Comunque mi piace fotografare con la macchina fotografica, anche se non ho una macchina fotografica figa, quindi spesso la prendo in prestito.

Le mie idee? Beh ci sono quando non servono, e quando servono non mi vengono mai.

E la mia Creazione è qualcosa, qualunque cosa, ma qualcosa.

Ora mi sono stancata di scrivere, e voi sicuramente di leggere. Quindi dopo aver scritto un mucchio di cavolate, che domani probabilmtente non penserò più, vi saluto, vi ringrazio se avete letto tutto il mio delirio, e se non avete letto sti cavoli, tanto ci rivedremo comunque .. anche dopo la morte, e chi non muore si rivede.