Biografia
Nata a Caltagirone provincia di Catania il 11/10/1985, Laureata con il massimo dei voti presso l'Accademia di belle Arti di Firenze.
Le particolari inquadrature sono il dettaglio di una personalità artistica che attinge alla indagine delle arti visive a tutto tondo: la pittura, la scultura, l’architettura, la fotografia, il cinema.. tutto ciò che è visivo è filtrato, selezionato, scelto e poi elaborato in ermeneutiche nuove che mettono in trasparenza l’essenziale, ovvero l’anima dell’artista.
Il linguaggio del corpo è infinito, riesce a trasmettere le sue emozioni e allo stesso tempo nasconderle perfettamente.”Cosa starà pensando?”.
La forza del colore domina le scene, creando armonia ed equilibrio, ponendo l’essere umano al centro di tutto, avvolto nel mistero. Sui loro volti si leggono sentimenti contrastanti.. ..curiosità, incertezza, sensualità, rabbia. Le trame e le superfici delle tele si presentano come reperti e memorie dell’essere, una vera e propria rielaborazione del linguaggio visivo.