Biografia
Come si diventa fotografi? A volte sono dei dettagli che ti colpiscono da bambino a farti crescere dentro un desiderio o una passione. Nel caso di Noah la colpa di questo spetta ai genitori che sono stati abbastanza avari nel fotografare i compleanni dei loro figli.
"I miei non avevano macchine fotografiche," dice Noah. E di conseguenza ho solo una decina di foto da bambina, e questa cosa mi ha sempre fatto impazzire. Si può dire che ho fatto la fotografa per rivalsa!". In effetti doveva essere abbastanza frustrante andare a casa dei compagni di scuola e scoprire che gli altri avevano interi album dedicati, magari anche divisi per annate.
Questo bisogno creativo è maturato negli anni diventando prima curiosità e poi una forte voglia di creare, di fotografare, di stampare in camera oscura. Dopo una parentesi professionale come illustratrice e graphic designer, l'incontro con Winkler fa da detonatore producendo una miscela che fonde la fotografia tradizionale con la sperimentazione e la manipolazione creativa.