Biografia
Divido i miei lavori in due gruppi che si spingono in due direzioni indagativo-espressive diverse: Topologia Sensoriale e Complementare.
I lavori appartenenti a Topologia Sensoriale sono quelli in cui compare il corpo o le sue parti ed in cui rappresento sensazioni ed emozioni in tutta la loro fisicità, partendo dalla considerazione che l'emozione coincida col luogo dell'emozione. Credo che le emozioni - sensazioni siano il modo attraverso cui il corpo dialoga con se stesso. In continuo scambio ed elaborazione con l'esterno e con l'interno, questo sistema complesso è tutt'altro che perfetto e ben adattato. Spesso s'inceppa, non riconosce i suoi stessi segnali, li mistifica. Disegno e dipingo sineddoticamente la crisi che ne può derivare.I miei lavori trattano stati di coscienza.
I lavori appartenenti a Complementare sono tutti gli altri: cosmologici, biologici, chimici, matematici. Emergono le fascinazioni dei miei studi scientifici, lo stupore di fronte al sottile confine fra vita e non vita, l'emozione nei confronti della bellezza della scienza, il mistero dell'apertura di nuovi orizzonti di pensiero.