Biografia

REVOLUTIONART International Magazine è una pubblicazione consegnato in formato pdf come un campione collettivo del meglio delle arti grafiche, modelli, musica e tendenze del mondo.

Si tratta di una piattaforma rivoluzionaria, una massiccia propaganda per comunicare messaggi a livello mondiale e di far riflettere. REVOLUTIONART offre talento puro a oltre 70.000 suscribers e lettori per edizione di tutto il mondo.

L'obiettivo di REVOLUTIONART è quello di servire come fonte di ispirazione per artisti, modelli, pubblicitari, fotografi, designer e comunicatori in genere che desiderano esplorare nuove alternative di espressione attraverso campioni di progettazione grafica, fotografia, illustrazione, pubblicità, moda, musica e generale arti visive.

Dopo più di venti numeri, REVOLUTIONART è diventata una delle pubblicazioni più rispettate al mondo. Talenti internazionali come Floria Sigismondi, Andzej Dragan, Simone Legno, Adhemas Batista, Jeremyville, e molti altri sono diventati parte delle passate edizioni.

REVOLUTIONART è gratuito e una nuova edizione è disponibile ogni due mesi attraverso RevolutionartMagazine.com
I lettori possono distribuirlo senza restrizioni.

REVOLUTIONART è aperta a nuovi talenti. Tutti sono invitati a partecipare.


ISSN 2220-444X