Biografia

Nato nel 1949, vive e lavora a Macerata.
Maestro d'arte nel 1967, ha svolto varie attività che vanno dalla poesia al fumetto, alla pittura e alla scultura (quest'ultima è l'attività prevalente). Collaboratore della rivista Frigidaire per cui ha scritto e disegnato fumetti, trasferisce felicemente quest'esperienza nella pittura e nella più impegnativa scultura, prevalentemente in marmo. Horror, eros e ironia sono i motivi ricorrenti nelle sue opere che della fondamentale esperienza del fumetto mantengono l'immediata comprensibilità e concisione.
Ha partecipato al "1° Festival internazionale del cinema d'animazione di Stoccarda" (1982), alla rassegna "Znort! La prima linea del fumetto" (Colle Val d'Elsa, 1987 e Sassari, 1991) e alla collettiva di pittura "Apocalipse painting" (Mondo Bizzarro Gallery - Roma, 2005).
Un suo crocifisso in marmo è posto sul sepolcro di Giuditta Montecchiari (Treia, 1855 - 1916), vissuta e morta in odore di santità.
Ha partecipato a letture pubbliche di poesie e scritto e illustrato racconti apparsi su Frigidaire nel 1990 -'91. E' Reporter poetico di Frigidaire.