Biografia

… LA RIVOLUZIONE DEI MARCHI

L’immagine di prodotto si fa terreno da violare, per esprimere cosa può celarsi dietro la normalità e la consuetudine.
Attraverso un processo di decontestualizzazione i “testimonial” tentano una possibile emancipazione dalla schiavitù dei prodotti, del resto sono loro i veri protagonisti della scena, i veri artefici di emozioni esplosive che spingono i consumatori all’acquisto.
Ma ora basta! È arrivato il momento di uscire da packaging vecchi e stantii, che da sempre hanno costretto i nostri eroi a solitudine e umiliazioni...e così la signora Star, per anni testimonial dei famosi dadi da cucina, salta fuori dal suo pack e si butta tra le braccia dell’innamorato macho Mastrolindo e sboccia l’amore! Nascono così i personaggi di Stella e Lindo, che aspirano ad una vita normale.I brand vogliono uscire dalla notorietà dei prodotti e vogliono condurre una vita normale. Si capovolgono gli intenti: la dove tutte le persone “normali” aspirano anche solo a qualche minuto di celebrità, i “personaggi” (in questo caso immaginari ma vittime comunque della loro stessa fama) scappano dai riflettori ed aspirano esclusivamente ad una vita semplice. ci riusciranno?