Biografia

Nato a Venezia, ha curato per oltre 700 artisti da più di 40 Paesi mostre collettive e personali di arte contemporanea a Venezia, Padova, Trani, Barletta e Firenze

curatore della Galleria ArT Studio
San Donà di Piave Venezia, dal 2006 specializzata nella progettazione, nell’allestimento e nella promozione di mostre d’arte contemporanea.
Propone artisti emergenti e realtà affermate su scala internazionale per una riflessione sulla qualità dell’arte nel nostro Paese offrendo l’intera gestione dell’evento, dalla progettazione all’allestimento, dalla pianificazione pubblicitaria a quella scientifica.

L’obiettivo è la valorizzazione della cultura e del panorama artistico nazionale ed internazionale per incrementare e rinvigorire il fermento artistico del nostro tempo, creando mostre il cui percorso espositivo diventi sempre più emozionale, coinvolgendo il visitatore in una vera e propria intima esperienza.
Un’occasione per gli artisti che possono esporre le proprie opere e incontrare artisti di nazionalità, scuole e stili diversi.