Biografia

Nata in Polonia nel 1972. Dipinge ad olio sin da piccola. Arriva in Italia nel 1991. Nel 2000 ottiene diploma laurea in pittura presso Accademia di Belle Arti di Bari.
Partecipa ad alcune mostre nazionali e internazionali ( " People and differences " progetto " Porta mediterraneo " , Monopoli sett.2005 ).
Per un periodo elabora forme fluide cariche di energia. Il concetto di "fluidità" nelle forme, attenzione alla natura e più ancora alla ricerca cromatica e all'atmosfera della composizione è una costante delle sue ricerche pittoriche. Non ha bisogno di essere moderna per sentirsi contemporanea e se fosse vero che per essere contemporanei è necessario accettare fino in fondo il presente allora non vuole e non può accettarlo e cosi la sua pittura, atto creativo diventano un "rifugio", metodo per la sopravvivenza. La sua "coscienza psichica primaria" è fortemente influenzata da bisogno di gratificarsi con la bellezza fondamentalmente quella della natura. In passato le sue "forme informi", forme astratte e oggi le rappresentazioni figurative assumono valori simbolici ed esistenziali.