Biografia

Laureata in Beni Culturali all'Università di Cagliari, si specializza all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" come Storica dell'arte e Curatore di Arte Contemporanea, con una tesi sulla Net Art e le possibilità di allestimento della new media art.
Nel 2007 segue il Corso di Alta Formazione per "Esperto in Contenuti Culturali in Rete" del MIUR e consegue la qualifica di Tecnico dei servizi educativi con funzioni di promozione esterna, operante in siti culturali-ambientali valorizzati, “Programma Parnaso” della regione Sardegna.
Interessata al settore museale artistico e fotografico contemporaneo, collabora in qualità di docente di Storia della Fotografia e dell’Arte nella Scuola di Fotografia del Centro Culturale Man Ray di Cagliari e si occupa di curare le mostre di fine corso degli allievi. Ha lavorato per l'azienda UNICITY di Roma, Web Agency che opera nei settori dell'Information & Communication Technology e si occupa di studiare e sviluppare esperienze sui modelli di fruizione per i beni culturali. Attualmente lavora per la casa di Produzione video Karel di Cagliari, come tecnico multimediale e assistente alla produzione.