Biografia

All'inizio degli anni '60, Daniel García Andersson nacque sulla bellissima isola di Tenerife, nelle Isole Canarie. All'inizio della sua vita è stato incoraggiato dai suoi genitori a iniziare a disegnare e dipingere. Più tardi, ha perfezionato il suo talento artistico studiando arte in un'Accademia spagnola di belle arti.
 
La sua carriera di artista è iniziata intorno al 1980 con diverse mostre separate in Svezia e da allora ha tenuto numerose mostre internazionali. I disegni a matita e inchiostro erano la sua specialità fino al 1990, ma in seguito è andato ai dipinti ad olio e acrilico.
 
Nel suo studio e galleria d'arte a Stoccolma e in Spagna, dipinge paesaggi e paesaggi urbani, ma anche arte moderna in molte forme diverse, con colori caldi e belli e il suo impressionismo è stato venduto a persone di tutto il mondo.
 
Nel corso degli anni, DgArt Gallery ha sempre sottolineato l'integrità, la massima qualità artistica, il valore e, soprattutto, offrendo il massimo livello di servizio ai nostri stimati clienti. DgArt Gallery ha continuato a rappresentare solo i migliori artisti, portando alla tua attenzione artisti nuovi e aspiranti, oltre a noti artisti già all'avanguardia nella scena dell'arte contemporanea.
 
La nostra clientela ha raggiunto ben decine di migliaia. Speriamo che questa relazione reciproca continui a crescere e prosperare negli anni a venire.