Biografia

CIRKOLOCO ARTE a Firenze nasce come idea di spazio espositivo per tutti quegli artisti un po' fuori di testa che creano opere assurde , oniriche pensando e operando fuori delle norme estetiche convenzionali.
CIRKOLOCO ARTE offre la possibilità agli artisti di poter esporre le proprie opere all’interno degli spazi del bar sociale all’ EXFILA. Le mostre avranno la durata di 25 giorni e un piccolo costo di gestione comprensivo di vernissage e allestimento, La percentuale sulle vendite sarà del 10% ma solo sulle opere con un valore superiore ai 300€. Per info 333 4570567 Laura


Il bar Cirkoloco è gestito da persone con disagio psichico e volontari dell’associazione Bottega del Tempo, con l’intento di promuovere il lavoro terapeutico dei ragazzi che fanno reinserimento lavorativo .

Cirkoloco è uno spazio per MOSTRE, CONCERTI , EVENTI
Cirkoloco è un palco per TALENTI e cervelli non allineati
Cirkoloco è un LABORATORIO culturale
Cirkoloco è un trampolino per l’EMANCIPAZIONE di persone con disagio psichico



La palazzina Exfila è uno spazio d’aggregazione, in cui promuovere socialità, cittadinanza attiva, incontro tra generazioni e cultura. Un auditorium per concerti, proiezioni, teatro e incontri corsi di arte ,musica e yoga. Il bar/caffetteria è gestito da CIRKOLOCO ed è dotato di free wifi e affacciato su un loggiato e un cortile.
All’interno si trovano anche gli uffici delle associazioni:
Consorzio Metropoli, Associazione Artemisia, Hasta video, Nova radio, Officine Sonore scuola di musica, MEDU medici per i diritti umani, Ninux, Giocozona, Sfumature in atto- teatro , exfilalab coworking.


Cirkoloco C/o EXFILA FIRENZE -