Biografia

Nato a L’Aquila nel 1982 è sempre stato affascinato dalla fotografia. Reportage e fotografia sociale sono i suoi interessi principali. Si avvicina al Fotogiornalismo dopo il terremoto del 6 aprile 2009 per seguire in prima persona l’evoluzione sociale della propria città, pubblicando i suoi reportage su alcune testate on-line. Nel 2011 si reca in Serbia, Albania, Kosovo e Romania per documentare la vita dei coltivatori locali. Nel 2011 vince il concorso fotografico “Uno sguardo sulla famiglia”, promosso dall’associazione culturale Delphinus di Roma nell’ambito dell’evento “Happy Family Days” con in giuria Gianni Berengo Gardin, con la foto “Errori di costruzioni” che fa parte di una serie di reportage nei paesi del cratere, con la finalità di raccontare e fissare nella memoria ciò che è andato perso, dagli oggetti materiali alla memoria personale e collettiva degli abitanti di una comunità.
Si Diplomato presso l’Istituto Superiore di Fotografia e comunicazione integrata di Roma nel 2012.
Nel 2013 fa parte del progetto “Chiedilo a Loro” con il suo reportage nella Fondazione Operti a Torino e successivamente pubblicato sul sito.
Negli anni successivi è sempre più coinvolto nella fotografia sociale e si reca in Perù, Bolivia, Cambogia e Vietnam per seguire e fotografare la popolazione locale.