Ciao Patrizio (Cianci), grazie x l‘invito a guardarmi le tue opere. Come invito intendo poter commentare quello che vedo. Trova la composizione dei tre quadretti del opera „nuovi vizi capitali-vuoto“ non tanto originale. Mi dispiace, ma non riesco a condividere la tu visione assoluta e pessimista sui giovani, ne condivido la tu dichiarazione che la nostra società abbia poca considerazione nei confronti dei giovani. Che poi una piccola percentuale di loro non trovi la strada non lo nego. La maggior parte di loro ha tutta la mi considerazione (e non solo la mia), perché vedo quello che fanno. Sono forti!! Ultima cosa, purtroppo nel tuo dipinto non riesco a trovare nessuna visione o aspettativa per la città di New York. In bocca al lupo per la tua strada...
Ciao Anita Sto, mi piacciono i tuoi due lavori su New York. I am glad that someone finally made an artwork special about the city, and not just something else. It is so sad to see that most of all artworks presented under the topic of „ Berlin Expectations“ and „New York Expectations“ are not in the given target. My expectation to see some artistic analysis and visions about the two city has not be fulfilled. Except your artwork Anita, it is really good. Arte contemporanea ad altissimo livello, avanti così...
Kurt non ho parole per le tue parole! E' bellissimo, coinvolgente coinvolgere attraverso i propri canali emotivi. Ti ringrazio ma tantissimo.
Parlo italiano e inglese, tedesco malissimo! tutto il bene, danke ancora...Francesca
Ciao Silvia, grazie del tuo bel commento e l‘amicizia confermata. Le mie richieste di amicizia su questo sito sono sempre rivolte a persone con un certo spessore artistico. Uguale per l‘elenco dei miei preferiti, che scelgo con estrema cura.
Sono molto belli i tuoi lavori, é arte contemporanea di alta qualità. Mi piace il tuo modo di pensare ed di analizzare temi comuni che riguardano tutti noi. Ogni tuo lavoro é nuovo, fresco e concluso, che bello. Dico questo perché purtroppo molti artisti rincorrono la loro prima trovata e la ricopiano per tutta la loro vita. Mi piace che con ogni tua opera (sempre per chi lo vuole vedere) apri uno sguardo verso il futuro (cosa molto rara nel arte).
„To talk at cross purposes“ sono due figure (NON in carta pesta, non mi piace) fatte con „Foamglas“ (vetro schiumato di cui 70% riciclato) e ricoperti con malta cementizia bicomponente. Una figura pesa circa 50 kg. Le figure accontano le tante volte che parlando con qualcuno non ci si ascolta. L‘analisi della crisi finanziaria mondiale, il lavoro su New York lo ho scolpito da un blocco di legno e poi ricoperto di molti strati della stessa malta colorata e poi levigato. Invece la mia previsione su Berlino è un lavoro costruito su un sottile nucleo di gesso e finito con malta cementizia bicomponente e reti pp.
Ti auguro tutto il meglio e a presto, kurt
ciao kurt, come pittore non sei malaccio ma è come scultore che mi conquisti! caspita, bellissimo il gioco materico dei bicchieri e della finta pietra (cartapesta?): pesante e leggero assieme... completa e armoniosa pure "berlino-lupa capitolina"...ciao ciao!
carissimo sinceramente pensiamo che la nostra fatebarocca popart possa divertire o tdiare chiunque ovunque non crediamo possa essere una questione geografica tue
Ciao Kurt... Daisaku Ikeda scrive nella guida del giorno, del 26 giugno, "Impegnarsi in un dialogo paritario con gli altri è l'essenza del Buddismo. Trattare le persone con arroganza, urlando loro di fare il proprio dovere, è un comportamento davvero deplorevole. Questo non ha nulla a che fare con il Buddismo. Attraverso il dialogo Shakyamuni aprì il cuore di si era chiuso, addolcì e riscaldò chi si era indurito." Tutto questo per dirti che la mia filosofia si basa su questi concetti, incoraggiare gli altri è una delle basi del Buddismo, ognuno di noi deve arrivare fino in fondo alle proprie questioni hai propri sogni e hai propri deideri... in bocca al lupo per la tua carriera artistica, teniamoci in contatto. Giuseppe
Giuseppe, grazie per la tua bellissima e sincera risposta. Apprezzo molto il tuo gesto di incoraggiare tutti noi artisti. Indubbiamente tutti abbiamo bisogno di conferme. E per questo ti sono grato. Purtroppo la nostra piccola cerchia non è l‘unica realtà nel mondo del arte contemporanea. Non so se tu ti sei mai trovato nella situazione di voler (o dover) investire soldi (magari anche i propri) nel arte, voglio dire, dover scegliere un opera d‘arte invece di un altra per poi acquistarla. Io si. Oppure, semplicemente scambiare una tua opera d‘arte con quella di un altro artista. Dopo esperienze del genere niente é più come prima, il modo di valutare arte è cambiato. Rimaniamo in contatto, e buon lavoro.
Ciao Kurt, io credo che ognuno di noi abbia il diritto di avere un voto anche solo per il coraggio di esporre le proprie opere al di là della sua espressione artistica, da quanto sia bravo o famoso, a volte trovare il coraggio di esporre i propri lavori richiede un tempo lunghissimo, io dipingo da quando sono bambino, ma sono riuscito a trovare il coraggio di esporre solo da pochi anni… e grazie ad una persona che mi ha incoraggiato, quindi ritengo di seguire una filosofia che ha aiutato me ha togliermi le maschere e dare fiducia anche agli altri per fare altrettanto. Buon lavoro anche a te. Giuseppe
Thanks Petr, I hope soon to come to London. I am using a mix of cement, latex and acrylic components. It is a stone material, thats possible to add on wood or other basics and once dry, it gets very hard.
Good work
Gaudys, did you see my critically art analysis about an important part of your city: „Behind the Wall Street“. It is a prediction about New York for the next then years.
Ciao Gaudys,
Ciao Gaudys,
thanks for you time, writing me an email. About my performance „left or right hander“: it is a very old subject of mistreatment of children. In Europe, up to 30 years ago, a large part of parents, teacher and religious institutions forced (in a subtile way) left hand writing scholars to do the class whit the right hand. The results in various cases was dramatic. Then the law changed and those practice came to an end, for scholars only. In the world of adults are still existing two classes, the „creative left hander“ and the „boring right hander“. I do not accept this separations, therefore may performance with a view to the future. Thanks for you friendship.
Sono lusingata per l'amiciazia che hai voluto iniziare. Ho colto l'occasione per conoscere te e i tuoi lavori che ho trovato semplici ma di effetto..vivi complimenti!!!
Caro Kurt, grazie per il tuo commento, il video 31 secondi, ispirato dall'opera fotografica "Dov'è Massimo?" è il frutto dell'incontro di tre persone, come hai potuto leggere nelle note. Gli incontri sono spesso illuminanti e produttivi. Mi piace la tua Anima.
Nicola, danke für das Kompliment für die Figur „Weinglas im Holzkopf“. Die Arbeit kam auf der Art Messe in Innsbruck sehr gut an und ist nun in einer wichtigen privaten Sammlung in Österreich.
Danke Nicoletta, mi tocca il tu commento per il mio dipinto "vi mostro la mia anima" (e ovviamente anche quelli degli altri artisti colleghi, grazie anche a loro). Rifletto ogni volta moltissimo prima di aggiungere un opera ai miei preferiti, é un po‘ come se gli dovessi acquistare...
Mi piace la tu fotografia „superba é la notte“, interpretando la poesia triste di Alda Merini. Molti artisti prima di te si sono inspirati alle parole di Merini. Come, tantissimi artisti prima di me si sono inspirati a William Blake.
Auguri, ...diventi grande come la terra.
Ciao Kurt, grazie per il commento sulla mia pagina. Credo proprio di si, l'artista può fare tutto quello che ti sei chiesto. Non volere sfidare la proposta in 'expectations' di 'quale futuro?' con un lavoro, comunque non comporterebbe una mancanza, visto che gli interessi personali che spingono alla creazione artistica sono vari. E' semplicemente un suggerimento, credo attuale, al lavoro. A presto..
Comments 29
Parlo italiano e inglese, tedesco malissimo! tutto il bene, danke ancora...Francesca
Sono molto belli i tuoi lavori, é arte contemporanea di alta qualità. Mi piace il tuo modo di pensare ed di analizzare temi comuni che riguardano tutti noi. Ogni tuo lavoro é nuovo, fresco e concluso, che bello. Dico questo perché purtroppo molti artisti rincorrono la loro prima trovata e la ricopiano per tutta la loro vita. Mi piace che con ogni tua opera (sempre per chi lo vuole vedere) apri uno sguardo verso il futuro (cosa molto rara nel arte).
„To talk at cross purposes“ sono due figure (NON in carta pesta, non mi piace) fatte con „Foamglas“ (vetro schiumato di cui 70% riciclato) e ricoperti con malta cementizia bicomponente. Una figura pesa circa 50 kg. Le figure accontano le tante volte che parlando con qualcuno non ci si ascolta. L‘analisi della crisi finanziaria mondiale, il lavoro su New York lo ho scolpito da un blocco di legno e poi ricoperto di molti strati della stessa malta colorata e poi levigato. Invece la mia previsione su Berlino è un lavoro costruito su un sottile nucleo di gesso e finito con malta cementizia bicomponente e reti pp.
Ti auguro tutto il meglio e a presto, kurt
Good work
Ciao Gaudys,
thanks for you time, writing me an email. About my performance „left or right hander“: it is a very old subject of mistreatment of children. In Europe, up to 30 years ago, a large part of parents, teacher and religious institutions forced (in a subtile way) left hand writing scholars to do the class whit the right hand. The results in various cases was dramatic. Then the law changed and those practice came to an end, for scholars only. In the world of adults are still existing two classes, the „creative left hander“ and the „boring right hander“. I do not accept this separations, therefore may performance with a view to the future. Thanks for you friendship.
Mi piace la tu fotografia „superba é la notte“, interpretando la poesia triste di Alda Merini. Molti artisti prima di te si sono inspirati alle parole di Merini. Come, tantissimi artisti prima di me si sono inspirati a William Blake.
Auguri, ...diventi grande come la terra.
Say something