Comments
06 November 2013
wanted to point out that every painting, drawing, or else we include in the site Celeste, many of those who have proposed or that we have proposed to become "friends", they feel compelled to write under the work included only compolimenti, congratulations.
I do not know if this serves to improve, but maybe I also like the negative criticism, fierce or at the edge of harsh criticism.
With all the criticism benevolent, every time I feel a Piero della Francesca, a Picasso or whoever you see fit look like gods. What do you think?
Say something

Comments 6

antopino da guasticce
8 years ago
Condivido quello che dici. ma capire il bello è difficile, Intendo il bello oggettivo. metto mi piace convinto che piace a ME, ma fare un'analisi !?! posso forse fare qualche passo ma non me la sento di cominciare e finire un discorso. una critica costruttiva sull'arte contemporanea per me NON E' POSSIBILE. Per di più, il più delle volte non si capisce nemmeno che materiali sono stati usati. Se parliamo di arte figurativa, questa dovrebbe almeno avere il requisito dell'eternità, cosa che non hanno i colori delle mie foto che ritengo più un'arte decorativa, un lungo spettacolo di teatro che comincia e finisce... su celeste mi accontento di essere trovato se qualcuno mi cerca e di conoscere persone che si fanno delle domande, che non si accontentano come TE... ciao
mario dagrada
10 years ago
mario dagrada Artist
Inserisco un altro dato variabile di questo sito: ad oggi sono state inserite più di 3.500.000 immagini............variabile perchè ogni giorno si implementa sempre più. Non voglio discutere delle immagini, perchè ognino è libero di pubblicare ognin cosa: Però credo che ci debba essere un limite di decenza. Cosa ne pensate?
nuvolanevicata
10 years ago
Caro, non so cosa fosse prima, ma devo ammettere che questo è l'unico posto fato come lo descrivi tu..
un pò più concreto è quello della saatchi

http://www.saatchionline.com/

sito che se non conosci ti consiglio, funziona bene, è serio
anche se difficilmente ti scrivono capita di vendere qualcosa!
Cris
mario dagrada
10 years ago
mario dagrada Artist
Cara Nuvolanevicata
Non so ma trovo che questo sito sta diventando una vetrina stucchevole, dove ognuno è convinto di fare un opera fondamenrtale e si aspetta i complimenti da tutti.
Trovo che le pubblicazioni sui siti aperti stiano diventanto generici e banali: alcuni pittori, che credo professionisti e molto bravi di questo sito, a cui ho fatto critiche pittoriche, non rispondono mai. Forse hanno ragione.
nuvolanevicata
10 years ago
Mi fai sentire un pò in colpa..non commento quasi mai..
lo trovo difficile, è certamente più facile fare complimenti anche se dubito servano..un venditore ambulante una volta mi ha detto che chi gli faceva i complimenti non comprava mai :-))
Sebastiano Magnano
11 years ago
Sebastiano Magnano Premium Artist, Critic, Printer
Giusto

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join