Biografia

Creative Room Art Gallery nasce nel febbraio del 2008 inaugurando il proprio spazio espositivo a Roma in Via Tommaso Campanella, 36. L’obiettivo della Creative Room è da sempre scoprire e promuovere giovani artisti emergenti per introdurli nel complesso mondo dell’arte contemporanea.

Dopo tre anni di esposizioni di promettenti artisti provenienti da tutta l’Europa, la Creative Room Art Gallery ha sentito l’esigenza di crescere e ampliare il proprio raggio d’azione sfruttando l’immediatezza, l’esposizione e la dinamicità del web, abbiamo deciso quindi di aprire una galleria d’arte virtuale che ci consenta di selezionare, visionare e proporre un maggior numero di artisti.

La creazione di una galleria d’arte virtuale concede a Creative Room la possibilità di seguire da vicino ogni singolo artista curandone la crescita e lo sviluppo attraverso progetti esclusivi. L’idea è di mettere a disposizione di ogni associato uno spazio virtuale personale, una galleria d’arte on-line in cui ogni artista presenta e vende le proprie opere. Creative Room propone inoltre una serie di contest interni tra gli artisti associati che permetteranno ai vincitori di esporre all’interno della galleria d’arte a Roma.