Una famiglia per bene

Una famiglia per bene

The Nativity, the birth of Jesus with Mary and Joseph placed inside a kitchen 50s with dirty dishes in the sink. We report a sacred icon in a world like that where born 50s advertising, TV, door to door sales of home appliances, the threshold of what was the inspiration for Pop Art. Irony and the contamination of society (that of Christ and the 50s) in this work.

Has been liked by 11

Comments 3

Gianfranco ferlazzo
13 years ago
Il segno pop è un agente linguistico che ha ricoperto qualunque cosa:la nostra società ingerisce anche l'immasticabile:))Ed è diventato attualmente anche un modo di glassare-rendendolo innofessivo_qualsiasi prodotto mass-mediatico,culturale,sociale o storico.Ciò che è alterità ingestibile è il significante folle,deviato,enigmatico,la glassa folle del senso gli dà un colore,ma non coglie il gusto: è il tuo caso ,quello di quest'opera.Complimenti!
ferdinando sorbo
13 years ago
una famiglia conforme alle leggi ideologiche-sociali vigenti,timorata di dio,insomma la cellula ideale per ogni progetto politico-sociale reazionario-conservatore,ma anche <progressista>...
Stefano Parrini
13 years ago
Stefano Parrini Photographer
mi piace!!!.....mi vien da dire quasi una famiglia ikea!!!!...complimenti!

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join