Has been liked by 9

Say something

Comments 6

Giancarlo Caporali
13 years ago
Molto particolare!!
Fabrizio Ruggiero
13 years ago
Sono d'accordo, ì ricordi sembrano sempre diversi, nuovi, ogni volta che li ri-evochiamo... Rimettersi in gioco su qualcosa che è passato mi sembra un azione stimolante anche se, personalmente, più che dell’ assassino andrei alla ricerca di punti di partenza...
Cristina Gardumi
13 years ago
Leggete dall'ultimo in su :)
Cristina Gardumi
13 years ago
I ricordi col tempo trascolorano, cambiano, si modificano e questa deformazione a volte cerca di risolvere il conflitto interiore, di colmare le assenze, gli spazi vuoti, renderli accettabili. Il passato è una materia misteriosa e sfuggente, ed è la preda preferita dell’immaginazione.
Dicono che il bianco ha il potere di redimere. Stupida neve madre di illusioni.
Cristina Gardumi
13 years ago
Probabilmente parenti e amici non lo riconosceranno nemmeno, è un aspetto di chi conoscevano che non avevano mai considerato, mai visto. Anche il mio è il tentativo di rimettersi in gioco su qualcosa che ormai è passato. Metto insieme le prove per cercare l’assassino.
Cristina Gardumi
13 years ago
NOTA ALL'OPERA: Stavolta metto i fogli liberi dal loro ordine originario su un muro, li fisso perché non cadano. È un’operazione che richiede tempo e attenzione perché la storia che sto ricostruendo è come un corpo che viene ricomposto per essere mostrato degnamente a chi verrà alla cerimonia.

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join