racconti bene il nostro mondo. Piacevolissima fiaba che rimanda ad un pensiero imperante: quando avremo finito di leggere la tua opera e alzeremo gli occhi? Spero di incontrare i tuoi e di tutti sguardi.Brava.
Il tuo mondo è incantato...ma quello che davvero mi ha incuriosito è la tecnica, molto interessante la resa cromatica e le forme così "cartoon". E poi immagino che dal vivo dovrebbero essere addirittura in rilievo...O sbaglio???
Originale...
Ed ecco nuvole di filo che si raggomitolano insieme per fare un po' d'ombra agli alberi-gelato variegati all'amarena, le api senza ali raccolgono il nettare dai fiori chupa-chups cresciuti a testa in giù, le meduse fantasma risalgono in cerca di ossigeno verso un cielo terso di un viola ormai perso, le montagne morbillose accolgono le tane-nido dei passerotti coscialunga ed il lago di latte ghiacciato ormai dai funghi a pois è circondato.
É un mondo che sopravvive anche se! Chiuso nel suo fragile equilibrio, un caos fantastico in cui cielo-mare e terra si fondono e confondono in un unico, stupefacente ed improbabile cosmo, abitato da creature strambe ed affascinanti, altre misteriose e fatali. Vite in bilico tra sogno e realtà, personaggi di una fiaba contemporanea di un Mondo che ... aspetta e spera... in Apnea.
Comments 10
Originale...
Say something